domenica, 18 novembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

31.01.2018

Centenari in gran forma Tanti auguri per Angela

Angela Lissignoli
Angela Lissignoli

Raggiungere il secolo di vita rappresenta anche oggi un traguardo straordinario, che verrà tagliato oggi dalla signora Angela Lissignoli, dal 2016 ospite della casa di riposo di Concesio. È nata a Provezze, in Franciacorta, nel 1918, dove ha vissuto fino a 36 anni, per poi trasferirsi con la famiglia a Costorio di Concesio. Nella sua luna vita ha lavorato come contadina con il marito Lorenzo dal quale ha avuto un figlio, Bruno che, sposatosi con Cecilia, le ha regalato la compagnia degli adorati nipoti Devid, Maruska e Stefano. Poi sono arrivati anche i pronipoti Nicole e Luca. Ancora in forma ama giocare a tombola e leggere, ma il momento più bello della settimana è quando partecipa all’atelier di disegno curato dalla Rsa. • M.BEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1