sabato, 25 novembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.09.2017

Il trittico di San Tirso
punta dritto al Sonclino

Domenica è in programma a Marcheno la sesta edizione della Vandeno Vertical Running: una gara di marcia in montagna, in velocità lungo la intatta valle che da Rovedolo sale verso il Sonclino da una parte ed al santuario di S. Emiliano di Sarezzo dall’altra. È organizzata dal Gam Sarezzo, valida per il trittico S. Tirso che ha visto la prima gara il 3 giugno da Sarezzo in mtb e concluderà l’8 ottobre con la cronoscalata Sarezzo - Sant’Emiliano. Collaborano insieme i tre gruppi Ana di Marcheno, Brozzo e Cesovo. Una gara impegnativa anche se breve che gli atleti fanno, si può dire, in volata. La affianca la non competitiva per tutti. Ritrovo alle 8 all’Oratorio, con iscrizione di 10 euro, compresi il pasto a S. Emiliano; 5 euro solo la gara, comprensivo trasporto zainetti al traguardo possibili fino a mezz’ora prima della partenza. La non competitiva partirà alle 9 in gruppo, la gara alle 9,30 con via concorrenti ogni 30 secondi. Saranno premiati i primi cinque delle tre categorie senior, over 50, donne. E.BER.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1