martedì, 13 novembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.07.2018

La «Cena in bianco» regala un po’ di giallo

Questi appuntamenti si stanno moltiplicando, e anche Concesio sta per ospitare una «Cena in bianco», ma qui l’evento avrà una variante investigativa. Giovedì dalle 20,15, davanti al municipio inizierà la serata che ha stregato Brescia e che sarà declinata in «Cena in bianco...con delitto», un mix tra piacere della tavola, mistero e suspence. Le regole restano invariate: dress code total white, così come le stoviglie e tutti gli allestimenti che i partecipanti dovranno portare da casa. «Bisognerà portare tovaglie, piatti, bicchieri e posate (tutto bianco) - precisano gli organizzatori -, e su richiesta il tavolo sarà già presente nel piazzale. Ovviamente non bisogna dimenticare il cibo e le bevande per cenare con gli amici. Per lasciare pulito, ricordiamo di munirsi di un sacco per raccogliere i rifiuti». Durante la tavolata i partecipanti (le iscrizioni sono già chiuse) assisteranno e parteciperanno alla rappresentazione «Deliri e Dolori» de I perché no? •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1