lunedì, 25 marzo 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.01.2019

Mega lifting per la scuola di Lavone

Non solo Paolo VI e non solo sistema rurale. Il presidente della Comunità Montana Massimo Ottelli ha infatti annunciato ai sindaci riuniti in assemblea che saranno investiti 1,8 milioni di euro sulla scuola media consortile di Lavone, per l’ampliamento, il miglioramento della tenuta energetica e l’adeguamento antisismico. L’idea è inoltre quella di trasferire a Lavone gli alunni delle elementari di tutti quei Comuni che oggi prevedono le pluriclassi. IL PRESIDENTE uscente ha inoltre ricordato quanto fatto per la riorganizzazione del personale della Comunità Montana, in ottica spending review. Con il pensionamento di Silvano Perini, rimangono due dirigenti: Armando Sciatti e Fabrizio Veronesi. A coprire le posizioni organizzative c’è soltanto Gian Pietro Temponi (agricoltura e forestale). E con il pensionamento di quest’ultimo, previsto per il prossimo anno, scompariranno dall’organigramma queste figure e resteranno i due dirigenti e una ventina di dipendenti.

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1