domenica, 24 giugno 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.03.2018

Mostre, musica e vernici È un marzo imperdibile

Il mese di marzo è particolarmente intenso per la biblioteca di Concesio. Fino al 24 la civica ospita la mostra sull’autismo vista attraverso gli occhi dei bambini che hanno realizzato una serie di elaborati grafici; mentre martedì 20 alle 20,45 inizierà la rassegna «Storie e storia della nostra valle». Ad aprire il ciclo di tre incontri saranno la presentazione del cd e il concerto della band triumplina «Hòfoc & Hstòfec». Lunedì 26, alla stessa ora, è invece in programma «Quando suonavano strade e piazze bande, orchestrine e suonatori gardonesi nella prima metà del novecento»: la vernice del libro dell’etnografo ed etnomusicologo Franco Ghigini edito dalla Comunità montana. L’ultimo appuntamento è in cartellone per martedì 3 aprile, sempre alle 20,45, con la la proiezione dei documentari di Paolo Vinati. In quella occasione introdurrà la serata e dialogherà con l’autore l’etnografa Michela Capra. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1