Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
sabato, 16 dicembre 2017

Penne nere
sulla ribalta
Una epopea
lunga 80 anni

Inizierà questo pomeriggio alle 18,15 il lungo fine settimana allestito dagli alpini del gruppo di Concesio per celebrare gli ottant’anni di fondazione del sodalizio. La festa alpina 2017 verrà aperta dalla cerimonia dell’alzabandiera nell’oratorio Paolo VI; poi toccherà alla messa e all’apertura dello stand gastronomico, mentre per i più piccoli ci saranno i giochi gonfiabili. Non si potrebbe chiamare festa senza musica, e infatti alle 20,30 inizierà la serata danzante con Walter Villa.

Domani il programma seguirà la stessa scaletta: buona cucina a partire dal tardo pomeriggio, giochi per i bambini e serata di ballo con l’orchestra «Ciacci & I Monelli».

La domenica inizierà con il pranzo di mezzogiorno aperto a tutti solo su prenotazione: per assicurarsi il rancio ci si può rivolgere alla tabaccheria caffetteria Snoopy (via Mattei 143), o chiamare Claudio Gallina al 348 3676393 o Ludovico La Rocca al 347 9186485. La festa continuerà per tutta la giornata con i giochi per bambini, l’ultima serata di musica con il dj Mantra e l’estrazione della lotteria prevista per le 21. Il gruppo Ana di Concesio è anche su Facebook con una pagina ricca. M.BEN.