sabato, 16 febbraio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.12.2018

SuperEnalotto Arriva un «5» e porta in dote 49 mila euro

Pochi giorni fa la fortuna aveva già fatto tappa nel Bresciano, e anche in quel caso, come è successo nuovamente nella bassa Valtrompia, al centro dell’attenzione c’erano il SuperEnalotto e un jackpot mancato, con una vincita più che dignitosa ma lontanissima dal montepremi stellare. In breve la atoria si è ripetuta grazie a una schedina di lusso consegnata a Concesio. UN GIOCATORE misterioso ha tentato la fortuna indovinando un «cinque» in occasione dell’ultimo concorso, e portando così a casa un assegno da quarantanovemila euro. Sicuramente un ottimo modo per festeggiare il Natale e il Capodanno, ma niente rispetto appunto alla vincita che spetterebbe alla schedina «perfetta»: nel frattempo infatti il jackpot ha raggiunto la quota dei 75,2 milioni di euro. Sarà per la prossima volta, dato che la Lombardia aspetta di fare la parte del leone in questo campo dall’ormai lontano febbraio del 2006. Tornando all’attualità, il dicembre fortunato bresciano ha avuto come teatro la tabaccheria di Concesio che si affaccia su piazza Primo Maggio, nella quale ovviamente si sta festeggiando e ringraziando. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1