Dal computer
alla giocoleria
tornano i corsi
per tutte le età

Ritornano, con numerose novità, le azioni previste per il «Progetto Luoghi», promosso dal Comune di Villa Carcina in collaborazione con le cooperative ArticoloUno, La Rete, Colibrì, Abibook e La Vela. L’incontro di presentazione dei vari percorsi è previsto per venerdì 22, alle 17, in biblioteca.

RICCHISSIMA l’offerta di proposte anche quest’anno.

C’è un laboratorio di fumetto e autoproduzione: dedicato agli adolescenti, si terrà in biblioteca con 8 incontri previsti che saranno condotti da Chiara Abastanotti.

Non mancheranno gli appuntamenti dedicati ai giochi in scatola condotti da Nicoletta Tonoli e il laboratorio di giocoleria dedicato agli adolescenti. Tornano anche il laboratorio di cortometraggio proposto da Matteo Zubani e le letture per bambini e famiglie in programma un sabato mattina al mese, da ottobre a maggio. Proseguiranno gli incontri del gruppo di lettura che si riunirà con cadenza mensile sempre in biblioteca. Per chi ha poca dimestichezza con i Pc, verranno riproposti degli appositi corsi dedicati agli ultracinquantacinquenni: sono previste 10 lezioni sempre all’interno della civica condotte da Fabio Resciniti.M.BEN.

Suggerimenti