CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.12.2017

Con i canti della Stella inizia il tour di Natale

Quello del Gruppo Stella di Inzino, nato oltre trent’anni fa, è un tour con tappe particolari: porta un momento di letizia del Natale con i suoi canti e musica, con un occhio di riguardo per gli anziani. Dopo la prima tappa di Concesio lunedì, seguirà sabato la partecipazione alla tradizionale festa natalizia delle famiglie alla Comunità Mamré Firmo Tommaso di Villa Carcina. Il 19 giocherà in casa, a Inzino, ospite dell’associazione La Pieve nella sede alle ex medie. Trasferta alle basse alla casa riposo di Rodengo Saiano il 21 e conclusione il 27 alla cooperativa Aquilone di Gardone. Tutti incontri fatti di canti e musiche natalizie in coro accompagnati dalle fisarmoniche. Incontri che si concluderanno con i tre appuntamenti esterni: il 30 a Mura per il raduno annuale dei gruppi della Stella; il 2 gennaio dalle 17 la sfilata per le strade di Inzino; il 6 gennaio, sempre a Inzino, alle 18 il corteo con i Re Magi e poi l’arrivo alla parrocchiale dedicata a San Giorgio per l’omaggio dei doni al Bimbo Gesù. • E.BER.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1