Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
mercoledì, 13 dicembre 2017

Con la festa della gioia
un settembre da vivere

Proseguono a Gardone le feste di settembre. Nei fine settimana dal 9 al 17, l’oratorio San Giovanni Bosco (in collaborazione con la parrocchia di San Marco) ospiterà la Festa della Gioia.

Ricco il fine settimana del 9 e del 10 settembre; si comincia alle 15 con una «Camminata con l’Avis» e alle 16 sfide e incontri a cura del Csi.

La serata si concluderà con l’orchestra danzante di Roby e Maura.

Domenica si continua alle 10.30 con la messa nella parrocchiale per i 50 anni di sacerdozio di don Severino. A seguire il pranzo sociale, e alle 14.30 l’accoglienza dei partecipanti alla gara canina.

Per le 20 apericena tra i collaboratori parrocchiali e serata a sorpresa.

SI RIPRENDE venerdì 15 con l’apertura della fiera del bianco, la pesca dell’oratorio, la bancarella del libro e la ruota della fortuna.

Alle 17.30 la presentazione del percorso adolescenti e la pizzata. In serata tributo con musica dal vivo a Zucchero. Sabato invece dalle 15 alle 17 al palazzetto i catechisti raccoglieranno le adesioni per il cammino del prossimo anno.

In contemporanea la caccia al tesoro a squadre organizzatada da Acr e Scout. Alle 21 musica dal vivo con dj Nello.

Domenica alle 10.30 la messa al palazzetto con il mandato dei catechisti. Alle 12 spiedo per tutti e nel pomeriggio giochi per famiglie e palo della cuccagna con i campioni italiani in carica, gli Acrobati di Fonti Prealpi Almè.

Alle 21 serata danzante con Walter Villa. Per tutta la durata della festa sarà attivo lo stand gastronomico. Per informazioni don Michele 389 0246950.L.P.