Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 12 dicembre 2017

Il weekend fa il pieno di eventi

Bancarelle e ambulanti lungo le strade di Inzino di Gardone (BATCH)

«Settembre Inzinese», Notte Rosa e festa della gioia in oratorio. Sarà un fine settimana ricchissimo di eventi quello che sta per iniziare.

A PARTIRE da stasera prosegue l’edizione numero 57 del «Settembre Inzinese», curata dall’associazione Madonna del Castello presieduta da Ladislao Mattiuzzo.

Negli spazi del teatro tenda, a fianco della parrocchiale, stasera alle 18.30 Ac Valtrompia 2000, Pallacanestro Gardonese e Pallavolo Gardonese presentano le prime squadre. Domani al campo sportivo gara podistica aperta a tutti e alle 21.30 al teatro tenda serata danzante con l’orchestra Titti Bianchi. Domenica alle 14.30 «Incontrada: eventi di festa», spettacoli, concerti, mostre, bancarelle, degustazioni lungo via Zanardelli e in piazza Bosio, sul sagrato e nell’area del campo. In caso di maltempo la giornata sarà rinviata al 24 settembre.

Alle 21 al teatro tenda la serata country.

Programma completo sul sito del Comune di Gardone o sulla pagina Facebook «Settembre Inzinese».

Sempre questa sera è in calendario, a cura del Comune e dei negozi del centro «I portici», la Notte Rosa.

Dalle 18 all’una aperitivi, assaggi e musica a rotazione in pub e locali del centro storico, con spettacoli ed esibizioni. A corollario di tutto ci saranno bancarelle, hobbystica, dolci e tanto altro. In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata.

Infine, al via da stasera il secondo fine settimana della festa della gioia all’oratorio di Gardone. Oggi sono previste l’apertura della fiera del bianco, la pesca di beneficenza, la bancarella del libro e la ruota della fortuna.

Alle 17.30 la presentazione del percorso adolescenti e la pizzata, poi la serata in musica con il tributo a Zucchero.

Domani dalle 15 alle 17 al palazzetto i catechisti raccoglieranno le adesioni al cammino del prossimo anno.

In contemporanea la caccia al tesoro a squadre organizzata da Acr e Scout. Alle 21 musica dal vivo con dj Nello.

Domenica alle 10.30 la messa al palazzetto con il mandato dei catechisti. Alle 12 spiedo per tutti e nel pomeriggio giochi per famiglie e palo della cuccagna con i campioni italiani in carica, «Gli acrobati di Fonti Prealpi Almè».

Alle 21 serata danzante con Walter Villa. Per tutta la durata della festa sarà attivo lo stand gastronomico. Per informazioni don Michele 389 0246950.