CHIUDI
CHIUDI

11.02.2019

In Comune una vetrina sui bandi per le imprese

Il bando ha un titolo significativo ma parziale - «Impresa ecosostenibile e sicura» -: viene lanciato dalla Regione Lombardia, ma in realtà non sostiene solamente interventi per la riduzione dell’impatto ambientale di una serie di attività imprenditoriali. L’occasione che verrà approfondita questa sera a Gardone Valtrompia, durante una serata rivolta a imprese del commercio, dell’artigianato e della ristorazione, prevede infatti anche la possibilità di accedere a contributi a fondo perduto in tema di sicurezza (l’allestimento di impianti antirapina o di dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante); poi sono previste anche le spese relative alla riduzione dei consumi energetici e in generale dell’impatto ambientale. L’appuntamento è fissato alle 20,30 in municipio, e interverranno il sindaco Pierangelo Lancelotti e Germiliano Zoli, assessore alle Attività produttive. Relatore dell’incontro sarà invece Mirko Costa, responsabile della finanza agevolata per la Confesercenti della Lombardia prientale. Per saperne di più e per prenotarsi bisogna rivolgersi alla sede centrale di Confesercenti a Brescia (in via Salgari 2/6), che risponde allo 030 2421697. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1