CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2018

In oratorio una tre giorni a tutta gioia

Da domani a domenica l’oratorio San Giovanni Bosco di Gardone ospita la tradizionale «Festa della Gioia». Cena con delitto, sport, musica, stand gastronomico, giochi: tanti gli eventi in programma organizzati con la parrocchia. Si inizia domani alle 20 con la cena con delitto (da prenotare all’oratorio). Sabato alle 14 il torneo di «Fifa 2018» alla Playstation. Il premio per il vincitore? «Fifa 2019», ovviamente. Dalle 18 alle 19 baby dance con dj Franco; a chiudere la serata il Fluoparty di dj Skegia. DOMENICA la messa al palazzetto alle 10.30, con don Giuliano Boniotti che festeggia i 50 anni di sacerdozio. Alle 12 spiedo sociale e da asporto; nel pomeriggio dalle 14.30 giochi per famiglie. Alle 17 è in calendario il palo della cuccagna a squadre. Infine la serata si concluderà con il ballo latino americano a cura di «Desidery Dance» e «Free Time». Sarà attivo lo stand gastronomico.

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1