CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2017

Sette giorni scintillanti all’insegna del Natale

Convivialità, arte, spettacoli, musica e agonismo si mescolano nella settimana pre natalizia di Gardone; una settimana che prende il via oggi alle 16, nella sede dell’associazione «Laa Pieve» di Inzino, con lo scambio di auguri tra attivisti e popolazione, e che proseguirà poi alle 20 in biblioteca con l’inaugurazione della mostra di Massimo Zuppelli «Ritorno alle radici» (visitabile fino al 7 gennaio). Infine, alle 21, sempre in biblioteca si parlerà de «I folletti di Dickens: in viaggio tra parole e musiche del Nord». Domani alle 16 toccherà (in sede) agli auguri di fine anno dell’Associazione volontariato anziani, mentre venerdì alle 20,30 il palasport ospiterà «Il Natale dello sportivo». Sabato alle 20,30 il cartellone proseguirà nella parrocchiale di San Marco col concerto di Natale de Il Plettro ma anche, alle 23 in piazzetta Belleri, con il comitato Acqualunga che proporrà «Aspettando il Natale», mentre i capannoncini del parco del Mella ospiteranno «Me gusta Guatemala me gustas tu», una festa solidale di Amici di Ariwara e Cantieri innovazione. Per concludere, l’immancabile appuntamento con la commedia de «I Caicì de Inzì» nelle serate dal 25 al 27 dicembre e dal 5 al 7 gennaio nel teatro Inzino. • L.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1