Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 24 ottobre 2017

Tra impegno
e grandi temi
torna in pista
la festa del Pd

Torna puntuale la tradizionale festa del Partito Democratico della Valle Trompia, come sempre al capannone Arsenale di Gardone. Si comincia domani con l’inaugurazione alle 18 di una mostra a cura degli amici dell’arte di Lumezzane. Alle 21 musica con Gino De Gonzales. Giovedì alle 20 il primo dibattito: «Il Pd tra Europa e Lombardia». Saranno ospiti l’eurodeputato Luigi Morgano, il senatore Guido Galperti e Claudio Bragaglio del Pd Brescia.

Venerdì alle 20 un dibattito locale con gli amministratori di Gardone e alle 21.30 serata danzante con l’orchestra Ketty. Sabato si parlerà del progetto «Dopo di noi», curato dalla cooperativa L’Aquilone e con il quale si vuole garantire un sostegno ai diversamente abili nel caso in cui venga a mancare quello dei famigliari. Alle 21.30 seguirà il rock dei Pellagra. Domenica alle 12.30 spiedo su prenotazione, alle 16 «La tombola del Fantini» e alle 20 la parola agli ospiti: il consigliere regionale Gianni Girelli e il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. A concludere la festa un concerto tributo a Vasco Rossi con i Bollicine.

Durante tutte le serate sarà attivo lo stand gastronomico dei volontari.L.P.