CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.12.2017

Un debutto da applausi per il coro Le Canterine

Il coro «Le Canterine» nel giorno del debutto in parrocchiale
Il coro «Le Canterine» nel giorno del debutto in parrocchiale

A Gardone c’è una nuova realtà musicale: il coro «Le Canterine». Il debutto in occasione del concerto con il quale, atteso ogni anno, la banda Cico Gottardi, con la corale San Marco, fa gli auguri di Natale a tutta la comunità nella parrocchiale. Quest’anno un concerto impreziosito dalla banda con il nuovo repertorio. Dopo la banda e i canti della corale San Marco, sono salite al presbiterio diventato palco teatrale «Le Canterine». È un coro giovanissimo, che ha cominciato a riunirsi cinque anni fa in piccolo gruppo con la maestra Francesca Zambonardi coadiuvata da Michela, Claudia e Margherita. Ora sono in 29, dai sei anni in su, a ritrovarsi ogni sabato pomeriggio per le prove. B.BER.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1