CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

Gioca 3 euro, se
ne mette in tasca
più di 42mila

Uno dei titolari della ricevitoria mostra il tagliando fortunato
Uno dei titolari della ricevitoria mostra il tagliando fortunato

A Bovezzo il nuovo anno è iniziato davvero con il botto per un cliente della ricevitoria Le Brede, un anonimo scommettitore che si è portato a casa oltre 42.500 euro grazie al Superenalotto. L’ennesimo scontrino fortunato per quella che è conosciuta come una delle ricevitorie più frequentate dalla dea bendata. «La vincitrice è una cliente di 60 anni che martedì ci ha chiesto un fortunello da tre euro - racconta Federico, figlio della titolare Annamaria Moretti - Ieri mattina la donna è venuta con il tagliando per riscuotere la vincita. Non sapeva l’importo esatto perché non era stata in grado di calcolarlo, quando le ho fatto vedere la cifra sullo schermo ha quasi avuto un mancamento». Con la schedina fortunata sono stati indovinati 4 numeri più il superstar: al netto delle tasse la cliente si è messa in tasca poco più di 37 mila euro. Una bella soddisfazione per la 60enne, ma anche per chi ha pagato la vincita visto che «fa sempre piacere quando la goccia non cade nel mare». La tabaccheria ed edicola con annessa ricevitoria Superenalotto, lotto e gratta e vinci, è stata rilevata dai nuovi proprietari nel 2016, da allora sono state registrate numerose vincite. «La nostra ricevitoria in via le Brede 18 è particolarmente conosciuta a Bovezzo, anche per le numerose soddisfazioni regalate nel corso degli anni - conclude Federico - È sempre una piacevole sorpresa quando i clienti tornano in ricevitoria per incassare certe cifre, in questo ultimo caso i soldi saranno senza dubbio utili a chi si è portato a casa una discreta somma».

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1