CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.05.2018

Il «Trofeo Valli Bresciane»
è pronto per calare il poker

Una delle vetture al via nel 2017
Una delle vetture al via nel 2017

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Trofeo Valli Bresciane, dedicato alla memoria di Cirillo Gnutti e organizzato dalla scuderia «Emmebi 70» di Lumezzane, che si svolgerà il 22 e 23 giugno. «Questa gara di regolarità classica ha ormai tutte le credenziali per riproporsi come competizione di alto livello, con un percorso accuratamente studiato che metterà come sempre a dura prova anche i piloti e i navigatori più esperti», precisano gli organizzatori. Venerdì 22 è fissato il ritrovo dei concorrenti al Museo Mille Miglia per le verifiche e la consegna del kit di partecipazione, i bolloni adesivi e gli omaggi; mentre l’evento, inserito nel calendario di corse di Aci Sport, prenderà il via la mattina di sabato 23 dal museo Mille Miglia di Brescia, con 70 prove cronometrate. Il percorso si snoderà per circa 190 chilometri attraverso la Valtenesi, la Valtrompia e la Val Sabbia, concludendosi con l’arrivo al Museo Mille Miglia. Alla gara sono ammesse le autovetture costruite entro il 1971. Informazioni trofeovallibresciane.it.

M.BEN.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1