Imparare a difendersi
dalle truffe e dai raggiri

Per gli anziani di Collebeato si aprono due importanti opportunità per il mese di marzo. Domani spazio al divertente spettacolo «Fermiamo i ladri dei sogni», per approfondire la tematica delle truffe ai danni degli anziani con tanto di consigli pratici.

L’incontro, organizzato dal Comune con l’Auser di Collebeato e l’associazione «Non solo pensionati», è previsto per le 15.30 al centro diurno via Saletto (sede Auser). Saranno presenti alcuni rappresentati delle forze dell’ordine: il tenente colonnello Oreste Gargano, comandante nucleo investigativo di Brescia, il tenente Fabio Iapichino, comandante della compagnia di Gardone Valtrompia, e il luogotenente Francesco Balducci, comandante della stazione di Concesio. Al via inoltre il servizio di spesa a domicilio per gli anziani oltre i 70 anni di età. Il servizio è gestito dall’Auser dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11.30.

Prenotazioni entro le 17 del giorno precedente recandosi al centro di via Saletto a Collebeato o telefonando al numero 030 2511921.M.BEN.

Suggerimenti