CHIUDI
CHIUDI

21.01.2019

Irresistibile «Maniva di luna»

La partenza della  «Maniva di luna» andata in scena a Collio
La partenza della «Maniva di luna» andata in scena a Collio

Barbara Bertussi La conferma del consolidato rilancio della attività turistico-culturale in Valtrompia, si specchia nel successo della «Maniva di luna» che ha regalato straordinarie emozioni «by night». All’evento organizzata dalla Maniva Ski al Passo hanno partecipato oltre 2 mila persone, in 1300 hanno optato per la passeggiata con la cena allo Chalet inclusa. I pacchetti turistici insomma hanno mostrato grande appeal. Nonostante il meteo non troppo favorevole la gente si è entusiasmata e divertita camminando sulla neve prima e festeggiando poi. Ottimi commenti da parte dei partecipanti sull'organizzazione e gestione dell'evento, dalla sicurezza sul percorso garantita dalla protezione civile di Bovegno e Valtrompia Soccorso alla gastronomia e punti ristoro: una formula collaudata che funziona non solo perché turistica, ma perché il demanio ha un valore paesaggistico e storico di riconosciuto rilievo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Barbara Bertussi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1