L’università
degli adulti
apre le porte
agli studenti

Il Comune di Villa Carcina, in collaborazione con il Centro provinciale per l’istruzione degli adulti e con l’istituto comprensivo Teresio Olivelli, propone percorsi formativi per adulti nella convinzione che sia sempre più necessario per l’individuo dotarsi di strumenti culturali adeguati per orientarsi in una società complessa come quella odierna.

Ieri, contestualmente alla presentazione dei corsi, sono state aperte le iscrizioni. In Villa Glisenti si vogliono proporre una serie di incontri sull’archeologia e la storia della Siria e della Giordania nelle loro più importanti manifestazioni culturali. Completano l’offerta un corso di informatica di base, uno di lingue straniere (inglese base e intermedio, tedesco, russo, francese, spagnolo e arabo) e quello di storia dell’arte.

LA QUOTA di partecipazione, per ciascun corso, è di 50 euro per il primo, di 30 dal secondo in poi.

Per iscriversi basta telefonare al numero 030 307818, oppure inviare una mail all’indirizzo bsmm20700v@istruzione.it, o presentarsi direttamente all’Olivelli, in via Roma, dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.M.BEN.

Suggerimenti