CHIUDI
CHIUDI

17.02.2019

Libertas, allori e applausi ai campionati provinciali

Le piccole ginnaste della Libertas reduci dai provinciali
Le piccole ginnaste della Libertas reduci dai provinciali

Pioggia di soddisfazioni nel campionato provinciale per la Libertas ginnastica artistica di Gardone, con una trentina di atlete in gara. LA SQUADRA composta da Sofia Fausti, Alessia Raza, Martina Raza e Arianna Sanzogni si è aggiudicata il terzo posto, ottenendo inoltre riconoscimenti individuali ai vari attrezzi. Sofia ha ottenuto il primo posto alla trave e al corpo libero, Alessia il primo alla parallela e il secondo alla trave e Martina il terzo a trave e parallela. Primo posto, inoltre, per la squadra formata da Elisa Bettini , Linda Balduchelli, Giada Zanetti, Aurora Mazzelli e Alice Pedretti; seconda quella composta da Keisi Puka, Angelica Poli, Matilde Porteri, Asia Bertoni e Mounaratou Bara; terze a pari merito le squadre composte da Asia Mondinelli, Maria Ottelli, Alice Gatta e Rachele Pedretti e Anna Borghetti, Gioia Bertussi Gelmi, Nicole Bettazza e Emma Ardesi. La manifestazione si è conclusa con la performance delle atlete più grandi - Paola Gabrieli, Carola Rizzini, Giulia Zanotti, Elisabetta Gipponi e Francesca Tanfoglio - che si sono aggiudicate il gradino più alto del podio oltre che alcuni riconoscimenti individuali: Paola prima assoluta, Elisabetta Gipponi terza nella categoria Seniores; ottimo secondo posto al corpo libero per Francesca Tanfoglio nella categoria Juniores. Per queste ginnaste, che per la prima volta hanno partecipato alle competizioni provinciali, è stato un weekend emozionante e gratificante.

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1