giovedì, 22 febbraio 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.01.2018

Benessere per tutti Un anno di salute con «Mr. Sol center»

È ancora una volta molto ricco il cartellone di proposte per il tempo libero preparato per il 2018 dall’associazione «Mr. Sol center» di Lumezzane. Rispettando la tradizione proseguiranno i corsi di cucina che ormai da 15 anni fanno il pieno, e La 16esima edizione inizierà il 29 e il 30 gennaio alle 19,45, sempre nel ristorante Ariston. In programma 6 lezioni per imparare da chef professionisti i segreti della gastronomia e della pasticceria, e degustare i piatti preparati in un ambiente conviviale. Le iscrizioni sono aperte, basta comporre il numero 335 5449599 o rivolgersi alla pasticceria Chantilly. IN CALENDARIO (la data è da stabilire) c’è anche una cena singolare: la prima edizione di «Incontriamoci...a cena - L’arte culinaria incontra lo spirito». Relatore della serata sarà Omar Bsoul, un medico israeliano esperto in ecografia, idrocolonterapia, medicina bioenergetica, agopuntura, tecniche complementari e lavaggio energetico che si occuperà di descrivere un metodo di diagnosi e cura che si basa sul modello energetico e mette insieme medicina tradizionale e non convenzionale, considerando l’aspetto psicologico come radice delle alterazioni patologiche fisiche. Si parlerà anche di un metodo per la pulizia di fegato, intestino e polmoni; di chakra e rapporto fra i blocchi energetici, malattie e disturbi fisici. Anche in questo caso la serata sarà a numero chiuso, e ci si prenota contattando l’associazione. A seguire, nei i prossimi mesi ci saranno appuntamenti più tradizionali: in primavera si organizzerà una serata di balli latini e caraibici, poi partirà un corso base di comunicazione analogica, emozioni e gestualità, e infine un concerto di fine stagione. «La nostra associazione nasce per migliorare la vita dell’essere umano e la sua crescita interiore - sottolinea il presidente Rocco Ferraro -. Occorre che tutti noi avviamo un cambiamento interiore che faccia prevalere lo spirito sulla materia. La sofferenza appare per indicarci che stiamo sbagliando strada e si manifesta con conflitti psicologici che si traducono in malattia». • M.BEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1