sabato, 20 ottobre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.07.2018

L’ex camposanto rinasce grazie alle idee della rete

L’ex cimitero di San Sebastiano: prosegue la consultazione via web
L’ex cimitero di San Sebastiano: prosegue la consultazione via web

Dal cimitero «digitale» di Sabbio all’ex cimitero «virtuale» di Lumezzane. Prosegue in Valgobbia la consultazione popolare avviata dal Comune per decidere con i cittadini quale progetto di riqualificazione sia il più adatto per l’area abbandonata di San Sebastiano. Suggerimenti e idee possono essere sottoposte all’attenzione dell’ente locale e degli altri residenti tramite un portale (verdeurbano.comune.lumezzane.bs.it); la prima fase del percorso proseguirà fino a fine agosto, poi, tra settembre e ottobre, si passerà alla votazione finale. Già fissati comunque alcuni punti fermi: l’eliminazione dei vecchi loculi, il mantenimento dei cipressi interni, la schermatura delle chiusure attorno al ripetitore e l’aggiunta di un’illuminazione adeguata e di fontanelle. Per partecipare basta registrarsi inserendo il proprio codice fiscale e scegliendo un password personale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1