mercoledì, 14 novembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.09.2018

Nuovi gestori e bar pubblici: pronti i bandi

La scorsa primavera avevamo dato notizia di come il nuovo codice sugli appalti avrebbe avuto ripercussioni anche sugli affidamenti che interessano gli enti pubblici. E nel calderone rientrano i bar dei vari centri sportivi che a Lumezzane sono in carico ad Albatros, azienda speciale del Comune. Il primo avviso, per sondare il terreno in vista dell’affidamento della gestione, riguarda il bar del centro sportivo di via X Giornate, a Gombaiolo che scade il 26 settembre. IL BANDO prevede che il gestore raccolga anche le prenotazioni per i campi del centro sportivo. Parlando di numeri, il contratto sarà di durata quinquennale (dal 2019) per un importo totale di 186mila euro. A contribuire agli incassi potrebbe arrivare in aiuto il nuovo campo esterno concluso da poche settimane, già disponibile e che sarà inaugurato sabato 22 in occasione della giornata dello sport. Il terreno è disegnato per accogliere partite di tennis all’aperto in estate, ma anche sfide di calcetto e pallavolo. Quando l’affidamento sarà andato a buon fine, tra febbraio e giugno sarà il turno del bar delle piscine e di quello del Palalumenergia.

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1