venerdì, 16 novembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.09.2018

Parole in rosa per un dialogo sulla religione

Appuntamento sabato a Lumezzane con il convegno provinciale del Centro Italiano Femminile. I lavori inizieranno alle 9.30 alla Casa della Giovane, in via don Degiacomi, a San Sebastiano. OBIETTIVO: fare il punto sulla situazione e definire il programma delle prossime attività. I lavori saranno aperti dal vicario dell’Unità pastorale don Riccardo Bergamaschi, con la presidente della sezione locale Giovanna Ferrari. A seguire la relazione della presidente regionale del Cif Anna Bravi, che affronterà il tema «La donna di oggi e l’abitare il proprio tempo». Ci sarà spazio anche per discutere del rapporto tra religione e universo femminile, dialogando con la biblista Marialaura Mino su come la donna è vista nella Bibbia. A seguire ci sarà spazio per il dibattito e la chiusura dei lavori, poi il pranzo e nel pomeriggio la visita guidata alla casa museo di Paolo VI a Concesio.

F.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1