martedì, 21 novembre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.07.2017

Piano strade:
lavori e disagi
fino ai primi
di settembre

Nuovi manti in asfalto per le strade, scivoli antibarriere architettoniche sui marciapiedi e tombini livellati.

A Lumezzane i lavori partono domani: dureranno due mesi e saranno eseguiti, per un importo di 319 mila euro, dalla Rambaldini di Collio. Nel frattempo è stata emessa un’ordinanza che prevede limitazioni e divieti dal 17 luglio al 15 settembre, dalle 8 alle 19, e con la possibilità di chiudere i cantieri entro la riapertura delle scuole, fissata per l’11 settembre.

A ROTAZIONE sono previsti senso unico alternato e divieto di sosta nelle vie Magenta, Maronere, De Gasperi, Zanagnolo, Cargne, Croce e Rosmini, Mainone, Adua e Montini, Monsuello, Marconi, un tratto di via Garibaldi, via Santello, Bosca, San Filippo Neri, XXV Aprile, nel parcheggio di via don Minzoni, via San Giovanni Battista, tra via Sorgenti e Sant’Andrea, King e Partigiani. Niente transiti e parcheggi in via Don De Giacomi, tra via Mazzini e colle Aventino, Del Fante, XI Febbraio e tra le vie Santa Margherita, Adua e D’Azeglio. Infine, in agosto su via Monsuello a salire dalla farmacia di San Sebastiano fino all’incrocio con via Lamarmora e in via Marconi.F.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1