Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 12 dicembre 2017

Raccolta fondi da record
Cvl amplia il parco mezzi

La benedizione dei nuovi mezzi della coop lumezzanese «Cvl» (BATCH)

Lumezzane ha celebrato sabato la festa per l’acquisto dei mezzi della cooperativa «Cvl»: un sogno diventato realtà grazie a una raccolta fondi senza precedenti. «In sette mesi abbiamo recuperato oltre 94 mila euro - ha ricordato il presidente Giulio Pellegrini -. Ringrazio tutte le persone che si sono impegnate nella raccolta, e ovviamente tutti benefattori».

Alla festa erano presenti un centinaio di partecipanti, tra i quali il sindaco Matteo Zani e rappresentanti delle associazioni, a partire da quegli alpini sempre in prima linea per la Cvl.

SCHIERATI davanti alla sede di Piatucco c’erano tutti gli 11 mezzi a disposizione degli utenti della coop, ma la giornata è servita per presentare i nuovi arrivati: due minibus attrezzati, un Doblò e un Caddy. Per la coop tutte le donazioni sono state importanti, ma tra queste emerge quella della famiglia Ghidini della ditta «4G» che, per i 40 anni dell’azienda ha regalato 30 mila euro. M.BEN.