CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.12.2017

Mano tesa dal Bando Territoriale

Non solo gli affreschi di San Giorgio: grazie al Bando Territoriale della Fondazione della Comunità Bresciana, ci sono altri undici progetti, tra Valtrompia e Valgobbia, che potranno contare su un aiuto concreto. Più di 90mila gli euro distribuiti a enti e associazioni che ora si dovranno impegnare a raccogliere il 10% della somma garantita. Si va dalla coop «L’Aquilone» onlus di Gardone ai volontari dell’associazione «Rut» di Sarezzo, dall’associazione culturale «Treatro», sempre di Sarezzo, al progetto «Donne in salute» presentato da Civitas, il braccio operativo della Comunità Montana in ambito sociale e culturale. Premiati con un finanziamento anche il progetto di adeguamento del centro sportivo curato dalla Polisportiva di Lodrino e l’upgrade di comunità della parrocchia Santi Pietro e Paolo di Marcheno. Enti e realtà beneficiarie avranno ora tempo fino al 21 febbraio per raccogliere il 10% di pertinenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1