CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Natale a teatro per i bambini Torna il giro del Motoclub

Sarà una domenica tutta da vivere quella di domani a Villa Carcina. L’assessorato alla Cultura propone «Il caldo soffio del Natale», spettacolo adatto ai bambini dai 3 anni in su e alle loro famiglie, che si terrà nell’auditorium di via Roma alle 16.30. Lo spettacolo, messo in scena dal Teatro Telaio, rientra tra le proposte delle storie in famiglia della rassegna «Storie, storie, storie» che vedrà numerosi appuntamenti teatrali a Brescia e provincia (ingresso 3 euro). Sempre domani, l’associazione Motoclub Tre Valli Bresciane ha organizzato l’ormai tradizionale «Babbo Natale arriva in moto». Il programma prevede in mattinata la visita della casa di riposo di Gardone, quindi, dopo il consueto giro per le frazioni di Villa Carcina con le moto storiche, a Villa dei Pini il saluto agli ospiti. A chiudere il cartellone la mostra collettiva «Espressioni», aperta fino al 14 gennaio in Villa Glisenti. Verrà inaugurata alle 17, alla presenza dell’artista William Fantini. Sarà aperta sabato 23, domenica 24, martedì 26, sabato 30 dicembre e sabato 6, domenica 7, sabato 13 e domenica 14 gennaio dalle 14,30 alle 19 con ingresso libero. • M.BEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1