CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Nel Mella in furgone
ma la vegetazione
lo salva

Per recuperare il furgone è stato necessario l’intervento dell’autogru
Per recuperare il furgone è stato necessario l’intervento dell’autogru

Un incidente spettacolare (anche nella fase del recupero del mezzo), ma fortunatamente senza gravi conseguenze per il conducente è avvenuto nel tardo pomeriggio. Alle porte di Tavernole un furgone è uscito di strada finendo nel fiume Mella. Lo schianto, avvenuto attorno alle 17,30 sulla provinciale 345 all’altezza, ha rallentato la viabilità sulla spina dorsale della viabilità della Valtrompia per diverse ore. La telefonata ai soccorsi è partita da alcuni automobilisti che si trovavano a pochi metri dal furgone e hanno visto il mezzo perdere il controllo e uscire di strada. Il 112 ha inviato Vigili del fuoco, carabinieri, ambulanza e automedica, ma nel giro di qualche minuto è atterrato a pochi metri dall’incidente anche l’eliambulanza. I pompieri sono riusciti ad estrarre il conducente dal furgone rimasto incastrato tra alcuni trochi d’albero cresciuti sull’argine che hanno attutito la caduta.

Il 48enne di Gardone Valtrompia è poi stato trasportato fino all’elicottero che è decollato immediatamente per atterrare qualche minuto dopo all’ospedale Civile. Le sue condizioni non sono gravi. Durante i soccorsi, i carabinieri hanno bloccato una corsia della provinciale per consentire a Vigili del fuoco e personale sanitario di intervenire senza intralci. Per recuperare il furgone è stato necessario l’intervento di un’autogru. M.BEN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok