CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2018

Note solidali per sostenere i progetti Anf

L’appuntamento è per domani sera alle 20.30 al Teatro San Faustino di Sarezzo. In programma il concerto benefico «Sulle note della solidarietà», una serata in cui saranno protagoniste la musica, la danza e la magia. Ma la protagonista assoluta sarà l’Anf, associazione che supporta i malati di neurofibromatosi e le loro famiglie e che ha organizzato lo spettacolo. La serata ha lo scopo di raccogliere fondi per aiutare la ricerca su questa terribile malattia, patologia rara tuttora priva di una cura risolutiva. UNA SERATA ricca di emozioni forti, con canzoni dal vivo a cura di diversi esponenti della musica bresciana e non: Luca Tudisca, reduce dal serale di Amici 2015, Alessandro Murra, cantautore e vincitore del Festival Show, Daniel Adomako, vincitore di Italia’s Got Talent 2015, Vanessa Kirsty, vincitrice del Festival Della Canzone Italiana a Broadway, Elodea e Gabry Vox. Ci saranno inoltre coreografie della scuola di danza Art & Dance Studio e momenti di stupore con la magia di Alex Rusconi. Tutto questo presentato da Luca Riva di Radio Vera.

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1