Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
lunedì, 23 ottobre 2017

Per la palestra
di arrampicata
il letargo estivo
è quasi finito

Dopo un’estate di lavori, «VerticalOne», la palestra di arrampicata sportiva del Cai di Villa Carcina, è pronta a riaprire i battenti. L’inaugurazione è in programma per lunedì dalle 18.30, con ingresso omaggio per tutti.

In cosa consistono le novità? Le pareti sono state riverniciate con un’apposita tinta «pro grip», inoltre è stata montata una struttura di arrampicata ad arco per corda dal basso. La stagione ricomincia quindi con nuovi pannelli, un sacco di nuove prese e soprattutto 50 blocchi che compongono 40 vie tutta da provare.

All’interno della palestra di via Bernocchi, a Cogozzo, sarà possibile allenarsi in diverse specialità. Durante la giornata di apertura istruttori ed esperti saranno a disposizione per fornire consigli e informazioni.

Anche per quest’anno proseguono le convenzioni: sui prezzi praticati dalla palestra i soci Cai potranno beneficiare di uno sconto, mentre il lunedì c’è l’ingresso gratuito per tutte le ragazze. La palestra è aperta dal lunedì al giovedì dalle 18.30 alle 22.30. Il venerdì è invece la serata genitori-figli, dalle 18.30 alle 20. Tutte le nformazioni allo 030 8980214.M.BEN.