Per la palestra
di arrampicata
il letargo estivo
è quasi finito

Dopo un’estate di lavori, «VerticalOne», la palestra di arrampicata sportiva del Cai di Villa Carcina, è pronta a riaprire i battenti. L’inaugurazione è in programma per lunedì dalle 18.30, con ingresso omaggio per tutti.

In cosa consistono le novità? Le pareti sono state riverniciate con un’apposita tinta «pro grip», inoltre è stata montata una struttura di arrampicata ad arco per corda dal basso. La stagione ricomincia quindi con nuovi pannelli, un sacco di nuove prese e soprattutto 50 blocchi che compongono 40 vie tutta da provare.

All’interno della palestra di via Bernocchi, a Cogozzo, sarà possibile allenarsi in diverse specialità. Durante la giornata di apertura istruttori ed esperti saranno a disposizione per fornire consigli e informazioni.

Anche per quest’anno proseguono le convenzioni: sui prezzi praticati dalla palestra i soci Cai potranno beneficiare di uno sconto, mentre il lunedì c’è l’ingresso gratuito per tutte le ragazze. La palestra è aperta dal lunedì al giovedì dalle 18.30 alle 22.30. Il venerdì è invece la serata genitori-figli, dalle 18.30 alle 20. Tutte le nformazioni allo 030 8980214.M.BEN.

Suggerimenti