CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.12.2017

Per Palazzo Avogadro una giornata di eventi

Torna con la quinta edizione il Natale a Palazzo Avogrado. Appuntamento domani alle 10 per l’apertura del mercatino natalizio con articoli da regalo, decori, arte, hobbistica, prodotti tipici e tanto altro. Taglio del nastro anche per «Brescia e la sua storia», la mostra dedicata alle fotografie realizzate dai partecipanti al corso di Paola Novelli. Alle 11.30 aperitivo in musica con gli «Amici dell’Armonica a bocca». Nel pomeriggio dalle 14 spazio ai laboratori per adulti e bambini. Alle 15.30 canti tradizionali con la corale polifonica Gennanates e alle 16.30 «Come il Grinch vende il Natale», un musical divertente e frizzante per tutta la famiglia. A seguire «Arriva Natale» con la pastorella della Filarmonica Santa Cecilia. E per finire lo scambio di auguri con il panettone. Il vin brulè sarà offerto dagli alpini di Zanano, mentre a versare la cioccolata calda saranno i ragazzi del forum giovanil di Sarezzo. Durante il pomeriggio truccabimbi a offerta libera: il ricavato verrà devoluto all’associazione «A.Mici & Co». • L.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1