CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Per Polaveno un altro pieno di solidarietà

É passato oltre un quarto di secolo dalla prima edizione, ma il «Natale di solidarietà» continua a rimanere sulla breccia. In quale maniera? Sostenendo in modo tangibile la realtà delle missioni, tanto su scala estera che su scala locale. AMMONTA a ben 10.648 euro il gruzzolo raccolto dalla parrocchia di San Giovanni di Polaveno, organizzatrice di tutta una serie di iniziative benefiche: dalla bancarella del weekend dell’Immacolata alla proposta di «Un dono in dono», legata a doppio filo alla lotteria dei Re Magi che il giorno dell’Epifania ha chiuso il programma. La cifra di 4.324 servirà ad agevolare l’assistenza dei malati più poveri nell’ospedale di Mivo (Burundi). La stessa somma contribuirà all’eliminazione delle barriere architettoniche nel bar dell’oratorio attraverso la realizzazione di uno scivolo e un bagno per i disabili. Per finire 2.000 euro prenderanno la via di San Luis (Perù), dov’è attiva la scuola femminile «Maria Auxiliadora». N.BON.

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1