CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

San Carlo
«accende»
le vie di Valle

Nel fine settimana la piazza principale di Valle a Lumezzane, in via Brescia, si animerà per celebrare il patrono San Carlo.

IL PROGRAMMA è organizzato dalla parrocchia guidata da 27 anni da don Franco Della Vedova. Per i fedeli sabato alle 19 si terrà la messa nella vicina chiesa dove sarà anche esposta una reliquia del santo. Dalle 19,30 si aprirà lo stand, poi danza con dj El Gato Malo, Spazio Danza e Desidery Dance e a mezzanotte una pastasciutta gratuita. Domenica celebrazioni alle 8 e alle 10,30 con il coro «Gam», il pranzo a base di spiedo al bar Acli e serata musicale con Anna e Andrea. Lunedì la festa si chiuderà alle 19 con una messa per i benefattori della parrocchia, i balli con Gino de Gonzales. F.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1