CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2017

Sci sotto casa L’Immacolata invita tutti al Maniva

Il gelo di questi giorni aiuta i «cannoni», e inoltre anche il cielo ha dato una mano nei giorni scorsi. Ecco perché anche al Maniva è tutto pronto per l’apertura della piste da sci per l’Immacolata. Quaranta centimetri di neve naturale e innevamento artificiale hanno garantito piste perfette al passo, raggiungibile senza alcuna difficoltà viabilistica: si infilano gli sci e si scende alla partenza della seggiovia quadriposto Persèk, a pochi metri dall’altro grande parcheggio per chi sale da Bagolino. La seggiovia serve le due piste Persèk e la Barard, ma è tutto pronto anche nei tre campi scuola attivi nell’area. Visto poi che è rimandata l’apertura della pista oltre quota duemila del Dasdana, i giornalieri saranno scontati del 30%. A completamento del quadro pacchetti speciali sono offerti per i soggiorni dagli operatori del passo, e venerdì sera si festeggerà il via alla stagione dalle 21, con il «Winter dj set» nello Chalet Maniva, mentre a Collio, curati dalla Pro Loco, ci saranno il mercatino natalizio venerdì, sabato in piazza Zanardelli l’accensione dell’albero e la festa «Aspettando Santa Lucia», e domenica a Memmo, nel bar Pinocchio, lo spiedo e un pomeriggio con l’orchestra. • E.BERT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1