CHIUDI
CHIUDI

19.01.2019

Tra gli sponsor del Consiglio in streaming c’è Intred

Da quest’anno anche Intred Spa, la società guidata da Daniele Peli, sarà tra gli sponsor che permettono al Comune di Nave di trasmettere in streaming il consiglio comunale. Il progetto, avviato nel 2014 in collaborazione con la giovane impresa «Uovo di Colombo di Sarezzo», costituisce, come più volte ribadito dall’amministrazione, la punta di diamante del processo di comunicazione e trasparenza del Comune. Per non gravare sul bilancio comunale, e quindi sulle tasche dei cittadini, fin dall’inizio è stato scelto di finanziare lo streaming anche grazie al contributo di sponsor, ovvero aziende che operano sul mercato nazionale ed internazionale come Edenred Italia Srl e Nexive, cui nel 2017 si è affiancato anche il ristorante La Casa nel Bosco di Nave. Ora agli sponsor si aggiungerà anche Intred Spa, dinamica e consolidata società bresciana che opera, con sguardo costantemente orientato al futuro, con l’obiettivo di sviluppare la rete di connessione ad alta velocità nel Nord Italia. «Un grazie a tutti i nostri sponsor, senza i quali non sarebbe possibile proseguire questa esperienza di democrazia digitale» si legge in una nota inviata dall’amministrazione comunale. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1