CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Tutti di corsa in ricordo dell’amico Aldo Bottarelli

Il podio femminile della campestre di Villa Carcina
Il podio femminile della campestre di Villa Carcina

L’inverno sportivo della Valtrompia ha visto giorni fa una giornata all’insegna del podismo: il parco di villa Glisenti ha ospitato una campestre giovanile di livello provinciale organizzata dall’Associazione atletica di Villa Carcina. Era la sesta edizione della manifestazione, ma la prima alla memoria di Aldo Bottarelli, atleta e consigliere comunale scomparso lo scorso novembre per un incidente. Riconosciuta dalla Federazione nazionale, la manifestazione ha fatto correre oltre 400 tra bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni. Tantissime le premiazioni nelle diverse categorie: per i cadetti è salito sul primo gradino del podio Matteo Carasi, seguito da Rida Idrissi Kamal (entrambi dell’Av sporting team) e da Simone Cipriani (Ss Robur Barbarano). «ALDO BOTTARELLI non ha mai peccato di protagonismo - ha ricordato il presidente del gruppo organizzatore Claudio Cottali durante la consegna di una targa alla famiglia - era una persona su cui si poteva sempre contare. Lo vogliamo ricordare così: sempre presente e sempre nella nostra memoria».

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1