CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2018

Una cerimonia e tanti applausi «ringraziano» le pagelle d’oro

Anche nell’anno appena trascorso non sono mancati gli studenti in grado di portare in alto il nome di Polaveno. Da qui la volontà dell’amministrazione comunale di organizzare una cerimonia ad hoc per regalare la meritata visibilità a coloro che si sono distinti per impegno e rendimento sui banchi di scuola. Grazie alla votazione di dieci e lode Stefano Pintossi è in cima alla lista di coloro hanno superato brillantemente l’esame di licenza media. Emiliano Mingardi, Marika Palini, Paolo Saleri e Angelo Pintossi sono gli altri a spiccare tra i promossi dell’istituto comprensivo che, oltre a Polaveno, accorpa Monticelli Brusati, Ome e Brione. CONGEDO dalla scuola seconda superiore con il massimo dei voti per Paolo Belleri e Anna Peli, che hanno ottenuto il diploma al Primo Levi diSarezzo e al liceo artistico Maffeo Olivieri di Brescia. Una raffica di 110 e lode per quindi per i neolaureati Marco Boventi (strategie di comunicazione), Stefania Guerrini (scienze linguistiche e letterature straniere), Luiza Alesia Boniotti Pop (lingue, letterature e culture straniere), Giulia Boniotti (ingegneria gestionale). Tris di 100 per Paolo Lecchi (fisioterapia), Federica Franzè (management) e Davide Bassetti (medicina e chirurgia). Per tutti un applauso collettivo e il grazie del Comune per quanto fatto sui banchi di scuola. • N.BON.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1