CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.12.2017

Una piccola Betlemme a due passi da Sarezzo

Il presepe vivente della «Valle» di Sarezzo compie 20 anni
Il presepe vivente della «Valle» di Sarezzo compie 20 anni

È uno dei presepi più visitati e belli non solo della Valtrompia quello vivente della Valle di Sarezzo, che quest’anno taglia il traguardo dei 20 anni. E che andrà in scena martedì 26, sabato 30 e venerdì 6 gennaio, dalle 14 alle 18. L’INIZIATIVA è resa possibile grazie ai volontari del «Gruppo salvaguardia tradizioni locali» e del «Comitato territoriale Valle di Sarezzo», in collaborazione con l’amministrazione e la parrocchia. È previsto un servizio di bus navetta che ogni 15 minuti, dal parcheggio delle scuole medie di via Verdi, conduce gratuitamente in prossimità della rappresentazione; da qui un altro mezzo è a disposizione per portare al presepe coloro che fossero impossibilitati a percorrere anche solo i pochi metri che separano la strada dalla località Cave. Più di cento i figuranti che animano la piccola Betlemme, mentre la capanna è ricavata nella grotta naturale chiamata «Cuel». Per informazioni www.vallesarezzo.it. L.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1