Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
giovedì, 23 novembre 2017

Viabilità
Primi lavori
lungo il Mella

L’allarme è arrivato dal settore strade del Comune di Brescia e riguarda il ponte sul Mella di via Capretti «condiviso» con Collebeato: i tecnici hanno scoperto condizioni di degrado dell’impalcato. È necessario intervenire, e nei prossimi giorni anche lo sbocco su via San Francesco sarà interessato da interventi significativi.

PER MOTIVI di sicurezza verrà modificata la viabilità del tratto in corrispondenza del ponte: saranno posizionate barriere new jersey in plastica per ridurre la carreggiata e sarà realizzata una segnaletica adeguata per avvisare del senso unico alternato con precedenza per i veicoli provenienti dalla Stocchetta, e del divieto di transito per i mezzi con una massa oltre le 20 tonnellate. Sempre per precauzione biciclette e pedoni dovranno transitare sull’attigua passerella ciclopedonale, mentre verranno modificati i tempi di attesa al semaforo di via Capretti. M.BEN.