sabato, 17 agosto 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.05.2019

Anziano disabile
muore in
incendio casa

Un uomo di 75 anni, disabile, è morto ieri sera a Genova nell'incendio divampato nel suo appartamento in via Pastore, al Cep. L'anziano, Simone Buscaglia, era in casa con la moglie e il figlio che si sono salvati e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i pompieri e i carabinieri. Secondo le prime ipotesi, l'uomo avrebbe lasciato una sigaretta accesa nella camera dove era a letto. La moglie e il figlio erano in un'altra stanza quando si sono accorti del fumo. A causa delle fiamme non sono riusciti a mettere in salvo l'anziano. L'appartamento è sotto sequestro.

 
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura