in piazza Loggia

Prove speciali sul palco: Renga e la figlia Jolanda cantano "Angelo" >>> IL VIDEO

di Paola Buizza
paola.buizza@bresciaoggi.it
Attimi di emozione per un soundcheck davvero particolare e poi il saluto del cantante ai lettori e alle lettrici di Bresciaoggi
Ambra Angiolini, Francesco Renga e la figlia Jolanda sul palco di piazza Loggia
Ambra Angiolini, Francesco Renga e la figlia Jolanda sul palco di piazza Loggia
Il saluto di Renga e il soundcheck con la figlia Jolanda

Cogli l'attimo ed ecco che, nel backstage del concertone che ha animato piazza Loggia fino a tarda sera, con la telecamera di un cellulare, immortali un momento di grande emozione. Pochi elementi per tanti brividi, anche se di spalle.  Francesco Renga, si sa, è uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico, non solo bresciano. Ma se sul palco con lui sale anche la figlia Jolanda, l'emozione è garantita.  Se poi la canzone intonata è "Angelo",  successo sanremense datato 2005 e brano dedicato proprio da papà a figlia, il gioco è fatto. Emozione che poi si è ripetuta in serata, quando sul palco è salita anche Ambra Angiolini  (mamma di Jolanda),  presentatrice dell'evento più atteso della tre giorni dedicata a Bergamo-Brescia Capitale italiana della Cultura 2023.

Francesco Renga, Jolanda (e Ambra) sul palco - OnlyCrew

GUARDA IL MEDLEY delle esibizioni sul palco di piazza Loggia nella giornata di oggi sabato 21 gennaio 2023. A concludere il video Renga e Jolanda.

Il concertone: un bellissimo medley da piazza Loggia