IL SUCCESSO

Agli Emmy Awards si brinderà con il Franciacorta

Il Consorzio annuncia una nuova partnership triennale con la Television Academy come Official Sparkling Wine della manifestazione
Calici di Franciacorta
Calici di Franciacorta
Calici di Franciacorta
Calici di Franciacorta

Calici Franciacorta alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards. Il Consorzio Franciacorta annuncia una nuova partnership triennale con la Television Academy come Official Sparkling Wine degli Emmy Awards. «Un rapporto - viene precisato in una nota - iniziato nel 2020, che si consolida con la firma di questo importante accordo che vede Franciacorta come unico wine partner a rappresentare l’eccellenza e lo stile italiano a Los Angeles in occasione degli Awards e di tutti i principali eventi che li precedono».

La cerimonia lunedì 18 settembre a Los Angeles

La 75esima edizione degli Emmy Awards si svolgerà lunedì 18 settembre a Los Angeles in diretta su Fox e sulle principali emittenti internazionali (in Italia sarà visibile su Sky). I vincitori avranno la possibilità di brindare con Franciacorta subito dopo la consegna della prestigiosa statuetta nel media center, di fronte a fotografi e stampa nazionale e internazionale e, a seguire, nel Franciacorta Bar al Governors Gala, l’esclusivo after-party dedicato ai vincitori degli Emmys e ad un parterre di celebrities e personaggi di spicco del panorama televisivo internazionale.

Il mercato americano in forte crescita

«Siamo orgogliosi che la Television Academy abbia scelto Franciacorta come Official Sparkling Wine per il prossimo triennio -, commenta Silvano Brescianini, Presidente del Consorzio Franciacorta -. È una partnership a lungo termine che non solo ci garantisce un’importante presenza nel mercato americano, che è per noi in forte crescita, ma che offre anche alle nostre eccellenze artigiane del territorio una visibilità ed un posizionamento esclusivo a livello internazionale». Franciacorta amplia così le collaborazioni come partner di eventi che celebrano l’eccellenza in diversi ambiti, tra cui la Fashion Week di Milano attraverso la partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana, 1000 Miglia, Porsche e Guida Michelin.

Suggerimenti