L'attore Simu Liu ambasciatore del brand di outdoor Nobis

Supereroe Marvel scelto dal marchio canadese che compie 15 anni
(ANSA) - ROMA, 14 OTT - In occasione del 15/o anniversario di Nobis, il brand canadese di outerwear, l'azienda annuncia il nome del nuovo ambasciatore: è Simu Liu, supereroe Marvel e attore canadese, noto per il suo ruolo da protagonista in "Shang Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli". Simu Liu, durante la sua carriera, ha sempre sostenuto i creatori e gli imprenditori asiatici. E come attore ha spesso interpretato ruoli che mettevano in discussione molti temi della vita. Nella partnership la filosofia di Nobis coincide con la visione di Simu su eccellenza ed esclusività, principi alla base della filosofia del marchio fondato da Kevin Au-Yeung e Robin Yates. "Negli ultimi 15 anni - spiegano i due creativi - Nobis ha stabilito nuovi standard di eccellenza grazie al suo approccio innovativo nel creare capi altamente versatili, funzionali e di stile. Siamo onorati di essere rappresentati da un tale esempio di positività, cambiamento e diversità quale è Simu Liu. La sua determinazione sui temi della diversità è d'ispirazione ed incarna in maniera autentica l'ethos di Nobis". Per comunicare un senso di libertà, Simu e Nobis hanno creato per la campagna una serie di scene in cui l'attore interagisce con diversi elementi chiave che rappresentano le sue passioni e la sua carriera. Tra questi la musica, gli sport e la scrittura, e ci raccontano anche un po' della sua vita e degli ostacoli che ha dovuto affrontare a causa dei pregiudizi derivanti dalla sua etnia. "Per me questa nuova avventura con Nobis è personale - aggiunge l'attore - mi ha dato la possibilità di continuare a schierarmi per coloro a cui vengono negate delle possibilità per via della loro etnia, per dare importanza alle loro voci e alle loro storie. Condivido a pieno la filosofia di Nobis e l'idea di sfidare i pregiudizi anche attraverso la moda". L'annuncio di Simu Liu come Global Ambassador arriva con il lancio della nuova collezione AW21, creata per spostare oltre i confini dell'outerwear, attraverso la continua ricerca di silhouette funzionali e iconiche, con un tocco contemporaneo. (ANSA).
VL

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