Ndoj operato al naso:
tornerà dopo la pausa

Emanuele Ndoj: ha 20 anni
Emanuele Ndoj: ha 20 anni
Emanuele Ndoj: ha 20 anni
Emanuele Ndoj: ha 20 anni

Finisce in anticipo il 2016 di Emanuele Ndoj. Il centrocampista del Brescia, titolare sabato contro la Pro Vercelli, ieri mattina è stato operato al setto nasale alla Poliambulanza per eliminare un problema di respirazione.

Ndoj sarà dimesso questa mattina e dovrà osservare una settimana di riposo. Salterà la trasferta di Trapani, tornerà a disposizione dell’allenatore Cristian Brocchi martedì 10 gennaio 2017, giorno fissato per la ripresa della preparazione dopo le vacanze. La squadra, che dopo la tarsferta di venerdì sera sarà lasciata libera, si ritroverà la sera di lunedì 9 alla Club House per cenare insieme.

Ieri mattina allenamento al San Filippo. Lancini, Rossi e Pinzi hanno svolto allenamento differenziato.

DOPO UNA SERIE di esercitazioni, partitella finale. In gol anche Ferrante, l’attaccante italo-argentino, lesto ad approfittare di una disattenzione dei difensori per infilare la porta vuota. Nel finale Andrea Caracciolo si è fatto parare un rigore da Arcari. Poco male: l’importante è che abbia trasformato quello che contava, contro la Pro Vercelli...

Oggi nuovo allenamento al San Filippo sempre alle ore 10,30. Stessa sede e identico orario per la rifinitura di domani, che precede la partenza in aereo per Palermo, da dove il Brescia raggiungerà il ritiro di Erice, alle porte di Trapani.

I biancazzurri rientreranno sabato mattina, ultimo dell’anno. Poi il rompete le righe fino alla sera di lunedì 9 gennaio 2017. V.C.

Suggerimenti