CALCIO

Definitivo: il Brescia prende Coeff e Scavone e cede Benali e Garofalo

di Vincenzo Corbetta
Si aggiungono al trio di acquisti provenienti dal Lecce. Feralpisalò: arriva Di Gennaro, via Dimarco. Chiuso alle 20 il mercato, l'ultimo giorno ha fatto registrare movimenti per le due squadre bresciane nei professionisti.
Manuel Scavone, l'ultimo acquisto del Brescia
Manuel Scavone, l'ultimo acquisto del Brescia
Manuel Scavone, l'ultimo acquisto del Brescia
Manuel Scavone, l'ultimo acquisto del Brescia

Due acquisti e due cessioni per il Brescia, un innesto e una cessione per la Feralpisalò. L'ultimo giorno di mercato ha fatto registrare movimenti per l due squadre bresciane nei professionisti.

Il Brescia ha preso due giocatori a titolo definitivo: il difensore francese Alexandre Coeff, classe 1992, svincolatosi dall'Auxerre (Serie B transalpina), e il centrocampista Manuel Scavone, classe 1987, a Bari. E in Puglia è finito, sempre a titolo defiitivo, il centrocampista Ahmad Benali.

Un altro centrocampista, Vincenzo Garofalo, giocherà il resto della stagione in Sere C: ceduto al Trento in prestito. Gli innesti di Coeff e Scavone si aggiungono al trio d'acquisti provenienti dal Lecce: l'attaccante Rodriguez, i centrocampisti Biorkengren e Listkowski. La cessione eccellente è quella del centravanti Moreo, passato al Pisa per 2 milioni e mezzo.

La Feralpisalò, invece, ha dato il terzino sinistro Dimarco al Fiorenzuola in prestito e preso il difensore centrale Di Gennaro della Triestina.

Suggerimenti