Calcio

Feralpisalò in bianco: a Trento un punto e tanti rimpianti

di Redazione web
I verdeblù gardesani non vanno oltre il pareggio ma continua la volata verso la serie B. Mancano solo quattro giornate alla fine del campionato
Vecchi, Feralpisalò
Vecchi, Feralpisalò
Feralpisalò-Trento 0-0

Il decimo risultato utile consecutivo è arrivato, ma non la terza vittoria nelle ultime quattro trasferte. La Feralpisalò non va oltre il pareggio a reti bianche in casa del Trento, fallendo l’appuntamento con i tre punti nell’anticipo del sabato del campionato di Serie C. Le lunghezze di margine sulla Pro Sesto salgono a cinque, con la seconda in classifica che lunedì sarà impegnata nella sfida d’alta quota con il Pordenone (terzo a -7), ma resta il rimpianto per il calcio di rigore sparato alto da Pittarello nel primo tempo (mani di Semprini in area dopo un colpo di testa di Balestrero); Siligardi il più pericoloso nella ripresa.

Feralpisalò-Trento 0-0

Resta comunque un buon risultato per i gardesani, arrivato al termine di una gara combattuta ed equilibrata, con il peso della posta in palio che si è fatto sentire; su un campo difficile e contro un avversario in condizione, i verdeblù sono riusciti a mantenere la porta inviolata e a fare un altro passo verso il grande sogno che si chiama Serie B. Mancano quattro giornate alla fine del campionato.

Suggerimenti